• Federica

[BLOGTOUR] Cinque motivi per leggere "Bad Hero" di Samantha Young


Buongiorno lettori!

Oggi vi porto per mano verso la fine di questo BlogTour di "Bad Hero" con i cinque motivi per leggere questo romanzo!

Ringrazio la Newton Compton Editori e Angela di Io resto qui a leggere per la copia digitale e avermi permesso di partecipare a quest'evento.













Titolo: Bad Hero

Serie: Hero #1.5

Autore: Samantha Young

Data di uscita: 23 Gennaio 2020

Prezzo: versione cartacea €9,90 ebook €2,99

Editore: Newton Compton Editori

Lunghezza del libro: 138 pagine

Genere: Contemporary Romance


Trama:


Nadia Ray è il volto della televisione mattutina di Boston. Sicura e indipendente, ha chiuso con un passato di cui si vergogna e si sta costruendo con determinazione un futuro scintillante. Tuttavia, quando il suo nuovo capo scopre il suo segreto, comincia a ricattarla: intende infatti sfruttare la popolarità di Nadia per far salire gli ascolti. Per questo vuole che lei lo aiuti a smascherare il più grande scandalo della città. Ed è così che Nadia, cercando di infiltrarsi nel giro degli uomini più ricchi di Boston, conosce l'affascinante Henry Lexington, bello quanto insopportabile. Se vuole davvero portare a termine il suo incarico e lasciarsi definitivamente il passato alle spalle, Nadia dovrà trovare il modo di tenerlo a bada e, soprattutto, ignorare il battito del suo cuore che si fa sempre più insistente...



Cinque motivi per leggere il libro:


1. Il segreto

Il primo motivo si palesa davanti agli occhi del lettore già nelle prime pagine del romanzo: infatti, quando il capo di Nadia, Dick, inizia a ricattarla per via del suo segreto, viene spontaneo chiedersi e cercare di capire il segreto della protagonista e soprattutto perché ne è cosi tanto spaventata.


2. Alexa e Caine

Se avete letto il primo libro di questa serie non potete non continuare con Bad Hero, visto che ritroverete Alexa e Caine. In ogni caso, se non lo avete letto ve lo consiglio di farlo, così da non rovinarvi alcuni colpi di scena di Hero, dato che vengono ripresi in questo titolo.


3. Nadia Ray

Donna fatta e finita, Nadia Ray rappresenta uno dei motivi per cui vi consiglio questo titolo. Sincera, spigliata e senza filtri, la protagonista con i modi di essere renderà semplice al lettore di immedesimarsi in lei durante la lettura.


4. Henry Lexington

Mi sono ricreduta tanto sul suo personaggio e per questo merita anche lui un posto in questa classifica.

Henry Lexington, migliore amico proprio di Caine, inizialmente l'ho trovato insopportabile, arriva anche a minacciare Nadia per proteggere il segreto del suo amico, si rivela donnaiolo nell'animo. Classico bello ma stronzo.

Poi, inaspettatamente, con i modi galanti e dolci ha saputo rapire il mio cuoricino da lettrice.


5. L'autrice.

Ultima, ma non per importanza, l'autrice si piazza di diritto in questa classifica.

Samantha Young, è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». Per Hero è stata nominata ai Goodreads Choice Awards come migliore autrice e nel 2015 come miglior rosa.

Il suo essere così originale, la scrittura fluida e accattivante, il suo saper essere esplicita ma non volgare mi ha fatto amare la lettura.



Spero, con questi cinque motivi, di avervi invogliato a leggere questo romanzo.

Di seguito vi lascio il calendario con le precedenti tappe, così da conoscere ulteriori lati di questo titolo.














Alla prossima,

Federica.

0 visualizzazioni

©2019 di InfermieraNerd. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now