• Federica

Presentazione "Così si perde la guerra del tempo" di Amal El-Mohtar e Max Gladstone


Buongiorno cari lettori, siete pronti a scendere nel campo di battaglia e schierarvi con noi con una o l'altra fazione?


Siete pronti a conoscere più da vicino Rossa e Blu? Preparatevi a scoprire due ragazze, diverse tra loro, legate da un destino comune: combattere per la propria fazione, per il proprio ideale. Ma cosa accade quando si ritrovano legate l'una all'altra?


Ringrazio la mia socia La stanza dei libri per aver organizzato con me questo evento e la casa editrice per averci fornito la copia digitale per la lettura.

Titolo: Così si perde la guerra del tempo

Autori: Amal El-Mohtar e Max Gladstone

Casa editrice: Mondadori

Pagine: 216

Data di uscita: 3 Novembre 2020

Prezzo: 13,30















Tra le ceneri di un mondo in rovina, un agente del comandamento trova una lettera: "bruciare prima di leggere". Inizia così la strana corrispondenza tra due agenti rivali, Rossa e Blu, emissarie di due fazioni in lotta, ciascuna desiderosa di controllare il passato per dominare il futuro. Ma quella che è iniziata come una sfida a distanza presto si trasforma in qualcosa di diverso, presto si trasforma in qualcosa di diverso. Qualcosa di epico. Qualcosa di romantico... qualcosa che potrebbe farle uccidere. Perché in fine dei conti c'è una guerra in corso. E qualcuno deve vincerla. Non è così che funziona?



Un romanzo bellissimo che vi farà capire quanto potere ha l'amore e quanto vince sugli ideali, tanto da portare delle conseguenze che possono condizionare tutta la vita.

Rossa e Blu sapranno essere forti, andare oltre le proprie idee e vincere con le proprie armi.


Di seguito vi lascio il calendario con le date e i blog partecipanti, io vi aspetto il 4 Novembre con il mio approfondimento intitolato "Analisi del personaggio di Blu" e il 3 novembre con la recensione.



47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 

©2019 di InfermieraNerd. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now