• Federica

Recensione "Kiss me like you love me: Let the game begin" di Kira Shell

Aggiornato il: gen 17

Buon pomeriggio!

Oggi voglio parlarvi di un titolo che, tra pregi e difetti, mi ha tenuta con il Kobo incollato alle mani!

Nata prima come storia su Wattpad, poi in self su Amazon e infine pubblicata da Sperling & Kupfer, la storia di Selene e Neil è finita sotto i miei occhi!















Titolo: Let the Game Begin

Serie: Kiss me like you love me

Autore: Kira Shell

Data di uscita: 15 Aprile 2019

Prezzo: versione cartacea €16,90 ebook €8,99

Editore: Sperling & Kupfer

Lunghezza del libro: 624 pagine

Genere: Dark/Romance


Trama:


Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua.

Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all'amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo.

Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?


Recensione:


Romanzo piacevole da leggere, capace di coinvolgere il lettore. Peccato per alcune frasi ridondanti, come ad esempio la descrizione del fascino di Neil, che in alcuni punti mi faceva venir voglia di saltare alcuni pezzi per continuare la storia indisturbata.


Selene incarna il prototipo di ragazza pura e illibata, il suo essere ingenua e a tratti infantile le calza a pennello, non senza essere, a volte, pungente e sarcastica.


Non ho trovato affatto volgare le scene erotiche, sebbene il modo di essere di Neil sia molto... estremo.


A proposito di Neil, il suo modo di essere così freddo e distaccato cela dietro molto di più, tanto da attivare il mio campanellino da "crocerossina".


La figura di Player 2511 è misteriosa e colma di desiderio di vendetta. E' sempre un passo avanti ai protagonisti e non conosce pietà.


Plot twist inaspettato, il dubbio che l'autrice insinua nella mente del lettore è a dir poco geniale.


Il finale di questo primo volume lascia a bocca aperta e con la voglia di leggere immediatamente il seguito.


Il mio voto per questo primo volume è:


Attualmente ho in lettura il secondo volume "A dangerous game", quindi stay tuned!


Federica.


0 visualizzazioni

©2019 di InfermieraNerd. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now