• Federica

[REVIEW PARTY] "Twin Game" vol.1 Brenda Mill

Aggiornato il: apr 4


Buongiorno lettori!

Oggi vi parlerò di un romanzo forse non adatto a tutti, viste le tematiche particolarmente sensibili, ma piano piano ci arriveremo.






















Titolo: Twin Game: Quando l'amore non basta

Serie: Twin Game #1

Autore: Brenda Mill

Data di uscita: 1 Marzo 2017

Prezzo: versione cartacea €16,21 ebook €0,99

Editore: Self Publishing

Genere: Erotic suspense

Link d'acquisto


Sinossi:

Riusciresti a sopportare due croci per raggiungere l’illusione della felicità?

Un metro e novanta di muscoli, capelli color platino e occhi di ghiaccio. Padre Adam direbbe che assomiglio a un angelo, io dico che assomiglio a un prete e non so se mi dispiaccia di più la prima o la seconda opzione. Ethan e Adam Lost sono l’uno la fotocopia dell’altro, a esclusione della loro personalità. Il primo fratello, infatti, si esibisce come stuntman professionista tra le sbarre del Next, il locale più trasgressivo e popolare di Brooklyn. Il secondo, invece, si dedica anima e corpo alla carriera ecclesiastica da ormai cinque anni. Due vite apparentemente inconciliabili fino alla lettura di un testamento che potrebbe rendere uno dei due schifosamente ricco. Settecentotrenta giorni, questo è il tempo che separa Ethan oppure Adam dalla riscossione di un’immensa fortuna. Con una sola, piccola e apparentemente irrilevante condizione: sposarsi e generare un erede.



Recensione:


Non è facile parlare di questo titolo senza cascare nello spoiler. Quello che è certo è che in questo titolo una morale non c'è, quindi se siete particolarmente sensibili, vi metto all'erta.


I protagonisti sono tre: Ethan e Adam, gemelli omozigoti che all'apparenza possono sembrare caratterialmente come il giorno e la notte, e Alyson, aspirante attrice che di certo non le manda a dire.

Quest'ultima, infatti, si rende ben presto conto dell'ambiente spietato che la circonda, dove se non sei pronta a vendere l'anima (e il corpo) al diavolo, non arrivi da nessuna parte.

Fino a quando non riceve una proposta troppo allettante per essere rifiutata.


Nonostante la trama contorta e la lunghezza, è un romanzo molto scorrevole. Non mi hanno disturbata alcuni termini utilizzati, forse anche troppo spesso dall'autrice, perché erano perfettamente in linea con il contesto.

Apparentemente potrebbe sembrare un romanzo senza una morale, magari è anche vero, ma considerando che rimane un romanzo di pura fantasia destinato a persone adulte, non lo posso considerare come una caratteristica negativa.


Date queste premesse devo comunque dire che è un romanzo che non mi ha lasciato molto, e mentre scrivo questa recensione provo un misto di sensazioni contrastanti.

Forse qualche anno fa l'avrei amato follemente, ma i miei gusti da lettrice stanno pian piano cambiando.


Per tal motivo il mio voto è:


3,5/5.


Vi ricordo che il 30/03 vi parlerò del secondo volume quindi stay tuned!


In basso vi lascio il banner con tutte le partecipanti di questo review party!



Alla prossima lettura!

Federica.

11 visualizzazioni

©2019 di InfermieraNerd. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now