• Federica

[REVIEW PARTY] "Vorrei solo poterti odiare" di Kennedy Ryan


Buon pomeriggio, lettori!

Oggi parleremo di "Vorrei solo poterti odiare" di Kennedy Ryan, seguito di "Vorrei solo averti qui". Come la scorsa volta ringrazio Sara di di "Tre gatte tra i libri" per aver organizzato l'evento e la Newton Compton Editori per la copia digitale.
























Titolo: Vorrei solo poterti odiare

Autore: Kennedy Ryan

Casa editrice: Newton Compton Editori

Pagine: 444

Data d'uscita: 27 Maggio 2020

Prezzo: €5,99 in formato digitale


Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l'ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i "no" non esistono. Sono semplicemente l'occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo...


Nel primo volume di questa Shot Series abbiamo conosciuto August: ora tocca al suo fratellastro e socio Jared.


Dopo dieci lunghi anni in cui si sono persi di vista, Jared incontra nuovamente Banner, ora sua rivale d'affari.

I due protagonisti, infatti, si conoscono dai tempi del college ma tra loro ci sono tanti "se" e tanti "ma" e questo li ha portati ad allontanarsi.


Se c'è una cosa che apprezzo tanto della Ryan è sicuramente la sua capacità di creare i personaggi femminili così forti caratterialmente e con gli attributi.

Banner, infatti, nonostante alcune vecchie cicatrici dovute all'insicurezza e al suo fisico, si rivela essere una donna forte, determinata, intelligente e sincera.


La Ryan è stata capace di descrivere con una gentilezza e dolcezza le insicurezze di Banner, che come accennavo prima riguardano il suo fisico formoso, che ne sono rimasta davvero colpita.


Confermo il mio pensiero sulla penna dell'autrice che vi ho esposto durante la recensione del primo volume: fluida, leggera e accurata, mi ha permesso di leggere velocemente il romanzo sentendo crescere in me curiosità e la voglia di sapere tutto.



Nonostante questo, però, devo dirvi anche se dovessi scegliere tra la storia di August e Iris e questa di Jared e Banner, non avrei dubbi a puntare sulla prima.


Per questo secondo volume della Shot Series il mio voto è:


Avendo dato 4/5 al primo volume e avendolo preferito a questo, non posso non assegnare 3,5/5. E', comunque, un titolo che consiglio.


Alla prossima lettura,

Federica.




7 visualizzazioni

©2019 di InfermieraNerd. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now